Azienda

Mi sono occupato di numerose aziende italiane a livello internazionale svolgendo incarichi di elevata responsabilità.

Sono consapevole che la spinta per sviluppare grandi business parte in primo luogo da relazioni tra persone leali unite dalla stessa passione imprenditoriale. Per questo motivo è nata Hub S.r.l., idea rivoluzionaria di business, dove i Partner che vi partecipano trovano disponibilità di Mercato con altri del Gruppo con la garanzia e la supervisione di HUB.

Siamo un’Agenzia di Trading internazionale che opera come piattaforma di scambi commerciali; permettiamo ai nostri partner di creare e sviluppare una propria rete distributiva nel territorio di competenza e diamo loro la possibilità di condividere le proprie esperienze e i contatti attraverso un dialogo sempre aperto tra tutti i membri del Gruppo.

La “mission” di HUB S.r.l. è di portare il meglio del Made in Italy nel mondo, promuovendo il gusto per il particolare e per la qualità, con la convinzione che dietro un prodotto scadente si trova un imprenditore mediocre.

La vendita di un prodotto di qualità non deve essere solo questione di business ma condivisione di valori e passioni che permettano di “vivere meglio”.

Che mondo sarebbe senza il Made in Italy?

Sandro Forcolin